AVVISO
Agli enti pubblici o privati espressivi della realtà locale, interessati ad essere individuati come Enti designanti dei/delle Componenti del Comitato di Indirizzo
Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, in attuazione di quanto previsto dall’art. 8, undicesimo comma, dello Statuto e dell’art. 8, quarto comma, del Protocollo di intesa tra MEF ed ACRI sottoscritto in data 22 aprile 2015
promuove
una serie di incontri, oltre che con i Soggetti attualmente designanti che saranno direttamente interpellati, anche con altri enti pubblici e privati espressivi della realtà locale, attivi nei settori di intervento della Fondazione (ricerca, istruzione, cultura e volontariato sociale) e negli ambiti trasversali di intervento (giovani generazioni, comunità attive e sostenibilità futura), incentrati su criteri di rappresentatività, territorialità, attinenza ai settori di intervento/ settori trasversali, stabilità/costanza nell’azione dei soggetti che designano i/le componenti del Comitato di Indirizzo della Fondazione.
Si invitano gli enti interessati a presentare entro il 16 febbraio 2026 la propria richiesta di partecipazione agli incontri mediante l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale, da inviare all’indirizzo email: segreteria@fondazionecaritro.it.
Fondazione Caritro si riserva ogni insindacabile valutazione sull’accettazione delle richieste, sull’organizzazione degli incontri e sulla selezione delle candidature.
Trento, 12 gennaio 2026
Il Presidente del Comitato di Indirizzo
Dott. Stefano Manara
Informativa per la privacy: visualizza documento