ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DI GESTIONE
Mauro Bondi è il nuovo Presidente. Nominato anche il Collegio Sindacale
Il Comitato di Indirizzo di Fondazione Caritro, presieduto dalla Presidente Elena Tonezzer, ha eletto Mauro Bondi Presidente del Consiglio di Gestione, già Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Rovereto e attuale Consigliere dell’Associazione Nazionale Alpini. Ha in passato ricoperto la carica di Consigliere della Regione Trentino Alto Adige-Sudtirol, oltre a vari incarichi istituzionali.
Mauro Bondi, residente nel circondario del Tribunale di Rovereto, classe 1960, prenderà il posto di Michele Iori, che terminerà il suo secondo mandato il 30 aprile 2019.
Eletti anche il Vice Presidente William Bonomi residente nel circondario del Tribunale di Trento, commercialista con esperienze in diversi Enti significativi per il territorio trentino.
Claudio Cainelli, imprenditore di Rovereto resta nel Consiglio di Gestione in qualità di consigliere, rappresenta un elemento di continuità con competenze in ambito economico, maturate anche nel precedente triennio. Sono stati eletti come consiglieri anche Giorgia Floriani residente nel circondario di Trento, con esperienze di coordinamento e organizzazione a livello provinciale e ministeriale in ambito culturale e Carlo Schoensberg residente nel circondario del Tribunale di Rovereto, con competenze economiche e finanziarie maturate all’estero ed in Italia.
Nominato anche il Collegio Sindacale, composto da Luisa Angeli in qualità di Presidente e Maria Luisa Paltrinieri, entrambe confermate per il secondo mandato e Lorenzo Bresciani quali componenti dell’Organo. Sindaci supplenti: Claudio Burlon e Fabiano Chizzola.
Il Consiglio di Gestione e il Collegio Sindacale nominati oggi resteranno in carica per il triennio.