MODULO RICHIESTA WEBINAR ONLINE

Si tratta della possibilità che viene data ad enti e associazioni di presentare richieste per eventi gratuiti, di interesse generale e apartitici fino ad un massimo di 100 partecipanti. Come per gli eventi fisici presso le sale conferenze di Fondazione Caritro, è escluso lo svolgimento di ogni operazione di vendita, con la sola eccezione della vendita del/i libro/i presentato/i dall'autore/i nell'ambito dell'evento.
La regia degli eventi viene gestita direttamente dall’ente richiedente dopo aver preso contatti con lo staff di Fondazione Caritro per capire modalità di accesso e di gestione.

Dati personali
La sala

Per questioni organizzative, non verranno prese in considerazione domande per incontri che si svolgano oltre i 4 mesi dalla data della domanda.
La modalità di accesso alla piattaforma sarà concordata con lo staff di Fondazione Caritro e comunicata con l’accettazione della richiesta.

Eventuali altre richieste

*Informativa Privacy