Si tratta della possibilità che viene data ad enti e associazioni di presentare richieste per eventi gratuiti, di interesse generale e apartitic. Una piattaforma permette la partecipazione di un massimo di 100 partecipanti; una fino a 500 partecipanti. Come per gli eventi fisici presso le sale conferenze di Fondazione Caritro, è escluso lo svolgimento di ogni operazione di vendita, con la sola eccezione della vendita del/i libro/i presentato/i dall'autore/i nell'ambito dell'evento. La regia degli eventi viene gestita direttamente dall’ente richiedente dopo aver preso contatti con lo staff di Fondazione Caritro per capire modalità di accesso e di gestione. Sarà possibile richiedere anche una prova per capire la funzionalità della piattaforma.
Per questioni organizzative, non verranno prese in considerazione domande per incontri che si svolgano oltre i 4 mesi dalla data della domanda. La modalità di accesso alla piattaforma sarà concordata con lo staff di Fondazione Caritro e comunicata con l’accettazione della richiesta.
*Informativa Privacy
Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com
Seguici anche su