Terzo bando quadrimestrale cultura 2019

28 Giugno 2019

RICHIESTA ONLINE

L'impegno della Fondazione per la cultura

La Fondazione stimola la produzione, la diffusione e la valorizzazione di attività culturali in quanto viene ritenuta un’azione strategica per favorire e promuovere la crescita e lo sviluppo della società. In particolare, la capacità del sistema locale di programmare e realizzare progetti culturali favorisce in modo diffuso la creatività, la conoscenza, la partecipazione attiva, il confronto e il dialogo tra idee e visioni diverse.

Obiettivo del bando

Favorire la vivacità dell’offerta culturale del sistema locale ogetti sviluppati con logiche di rete da realtà di volontariato culturale che promuovano la conoscenza ad un pubblico ampio.

Destinatari del bando

Il bando è destinato a reti composte da almeno 2 realtà di volontariato culturale che programmano e realizzano un progetto con logiche di collaborazione. Per realtà di volontariato culturale si intendono: associazioni, fondazioni, cooperative sociali, comitati, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale.
PUBBLICAZIONE 28 gugno 2019
TERMINE 10 settembre 2019 ore 17.00
ENTE
TITOLO PROGETTO CONTRIBUTO STANZIATO
 Sonata Island  Ai confini ed oltre - fra classica e jazz 4.700 euro
 Associazione Culturale Evoe'!Teatro  TRILOGIA - Tre atti di vita  6.000 euro
 Associazione Amici della Lirica "Giacomo Puccini"  OPERA LE NOZZE DI FIGARO - #PERGINE MOZARTIANA 2019 6.000 euro
 l'Universitario  LE FIGLIE DI ABRAMO 1.830 euro
 Lune sui Laghi  LA CULLA DELLE MAMME 5.883 euro
 Compagnia del Calzino APS Apriti il Cielo 5.700 euro
 Comitato Laici Trentini per i Diritti Civili Settanta 7.000 euro
 Centro Studi Martino Martini KITES Aquiloni e culture in volo tra arte e scienza 7.000 euro
 Associazione Spazio Off 33 TRENTINI. AUDIENCE ENGAGEMENT PER TEATRO, DANZA E MUSICA 3.900 euro
 Associazione di promozione sociale .doc CONTAVALLE BAMBINI, racconti d'inverno 6.800 euro
 Associazione Culturale Un paese nelle nuvole APS SOLI DI DONNE-DONNE DI SOLE 5.000 euro
 Associazione Culturale Raumtraum  Don Chisciotte, l'ultimo viaggio 6.500 euro
 Associazione culturale Fatefaville A PIENA VOCE 5.000 euro
 Associazione Culturale Donne ALbanesi in Trentino-TEUTA 2.0 INTARSI CULTURALI IN TRENTINO 6.000 euro
 Associazione Culturale Danza Viva "...IN VIAGGIO...": mare e cielo...cielo e mare...verso un mondo sconosciuto...le Americhe 5.500 euro
  L'esito conclusivo della valutazione sarà comunicato tramite lettera scaricabile dalla piattaforma ROL.