12 febbraio 2020 ore 16.30 - Anna Maria Mori a Rovereto presso Fondazione Caritro

09 Febbraio 2020

In occasione del Giorno del Ricordo (10 febbraio), e precedentemente della Giornata della Memoria (27 gennaio), Fondazione Caritro continua la collaborazione con Fondazione Museo storico del Trentino, e Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, proponendo una mostra dal titolo "Confine orientale - una breve sintesi storica" e un incontro con Anna Maria Mori per interrogarsi sulle vicende che hanno portato a queste tragedie. L'appuntamento è previsto per mercoledì 12 febbraio 2020 ore 16.30 presso la sala conferenze di Fondazione Caritro, piazza Rosmini 5 a Rovereto.

Si allega: comunicato stampa e locandina dell'incontro, con preghiera di diffusione attraverso i vs. canali.

Cordialmente,