Siglato l'accordo di collaborazione territoriale tra CDP e Fondazione Caritro

10 Febbraio 2020

Siglato oggi l’accordo di collaborazione territoriale tra Cassa Depositi e Prestiti e Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto. L’intesa prevede la realizzazione di un punto informativo presso le sedi della Fondazione, in questo caso a Rovereto, all’interno del Progetto “Spazio CDP” esteso in diverse altre città italiane. L’accordo si inserisce nell’ambito del progetto di collaborazione tra ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) e Cassa Depositi e Prestiti e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di CDP sul territorio e la cooperazione tra la Cassa e le singole Fondazioni per lo sviluppo di progetti congiunti a beneficio delle comunità locali.

Si allega: comunicato stampa e foto dell'incontro, con preghiera di diffusione attraverso i vs. canali.

Cordialmente,

Crediti fotografici: Sergio Oliverio