Bando filiere formazione-lavoro 2021

04 Agosto 2021

Attenzione! Le domande di contributo per il presente bando devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura "ROL" (Richieste On-Line). (NON E' NECESSARIO CONSEGNARE IL CARTACEO FIRMATO AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE)

Richiesta online

L'impegno della Fondazione per la formazione

Nel contesto degli interventi strategici volti a promuovere la crescita del sistema formativo trentino, la Fondazione intende favorire la ripartenza del sistema sociale ed economico offrendo opportunità per la formazione e l’inserimento lavorativo.

Obiettivo del bando

• Offrire ai giovani opportunità di formazione e sviluppo di competenze per migliorare le concrete prospettive di inserimento nel mondo del lavoro
• Sostenere progetti programmati e realizzati con logiche di rete e di filiera per favorire forme di contaminazione positiva di competenze, esperienze e punti di vista
• Promuovere la condivisione e trasferibilità delle buone pratiche sperimentate nei confronti dell’intera collettività trentina

Destinatari

Il bando è destinato a reti composte da almeno 3 realtà di cui almeno una realtà di Terzo settore ed almeno un ente formativo e/o una realtà imprenditoriale.

PUBBLICAZIONE 04 agosto 2021
TERMINE 25 ottobre 2021 ore 17.00