30 Gennaio 2020 06 Banner interno iniziative 1920x877

IN+con+tra: 5 FEBBRAIO 2020 ORE 18.00 PRESSO FONDAZIONE cARITRO A TRENTO

Fondazione Caritro, in collaborazione con la Fondazione Museo Storico del Trentino e History Lab, organizza per il giorno 5 febbraio 2020 nella sede di Trento in Via Calepina 1, un evento pubblico con Maria Pia Veladiano, autrice del libro "Parole di scuola".
Obiettivo dell'iniziativa è stimolare un dialogo tra divesi attori del territorio, per iniziare a creare delle community di dialogo su diversi temi di attualità.
Questo primo incontro è dedicato all'innovazione didattica, alla formazione e all'istruzione. Durante l'incontro sarà presentato il progetto "Crescere lettori, educare cittadini attivi" che Fondazione Caritro ha sostenuto nel primo bando di innovazione didattica. Modera l'incontro Riccardo Mazzeo.
Al termine è previsto un aperitivo conviviale per scambiare idee e proposte.

L'iniziativa è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.