Ricerca personale

08 Gennaio 2020

Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto offre la seguente posizione lavorativa:

PROJECT MANAGER VALORIZZAZIONE DELLA RICERCA (F/M)

Analisi, ideazione ed applicazione in maniera trasversale di attività diverse finalizzate a rendere effettivo ed efficace il progetto di valorizzare le ricadute della ricerca trentina; sviluppo di un network di contatti con i soggetti beneficiari volto a creare progettualità d’interesse delle Fondazioni e del sistema di ricerca trentino; incentivazione alla nascita di una community costituita da elementi con differenti estrazioni culturali e professionali, volta a dare ricadute e valorizzare la ricerca trentina su specifiche tematiche di interesse; incontro e supporto alle nuove imprese (start up, spin off) e trasferimento tecnologico con le imprese per dare ricadute e sbocchi alle ricerche sostenute dalle Fondazioni; collaborazione con i colleghi di Fondazione Caritro per la realizzazione di percorsi di eccellenza per giovani ricercatori, opportunità di rafforzamento delle collaborazioni e forme di contaminazione tra il sistema della ricerca e il sistema delle realtà produttive; sostegno a progetti di ricerca con potenziali ricadute sullo sviluppo del territorio; promozione di incontri e di dibattiti di alto livello sui temi di attualità; supporto alla Direzione nel processo di analisi delle ricadute degli interventi nel settore della ricerca.

Guarda l'offerta di lavoro