Bando annuale produzioni culturali 2020

18 Novembre 2019

Per presentare la domanda è necessario accedere alla piattaforma ROL.

Richiesta online (in fase di attivazione)

L'impegno della Fondazione per la cultura

La Fondazione stimola la produzione, la diffusione e la valorizzazione di attività culturali in quanto viene ritenuta un’azione strategica per favorire e promuovere la crescita e lo sviluppo della società.
In particolare, la capacità del sistema locale di programmare e realizzare progetti culturali favorisce in modo diffuso la creatività, la conoscenza, la partecipazione attiva, il confronto e il dialogo tra idee e visioni diverse.

Obiettivo del bando

Favorire la vivacità dell’offerta del sistema culturale trentino produzioni culturali originali con finalità divulgative che prevedano anche il coinvolgimento di giovani operatori culturali.

Destinatari

Il bando è destinato a realtà culturali senza scopo di lucro che agiscano con esperienza e con elevato grado di professionalità.

PUBBLICAZIONE 19 novembre 2019
TERMINE 30 gennaio 2020 ore 17.00