Enactus Trento, il network territoriale nato da Enactus Italia per studiare e realizzare nuove start up

04 Marzo 2019

programma

Enactus Italia mette in relazione studenti universitari e manager attraverso programmi basati sull'imprenditorialità. I progetti di Enactus permettono alle persone coinvolte di trasformare opportunità in realtà, creando un futuro sostenibile per le persone stesse e per le comunità coinvolte.  Gli studenti di Enactus ed i manager delle società che supportano il progetto in tutto il mondo sono al lavoro per raggiungere i 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Fondazione Caritro ha fondato il progetto Enactus Italia nell’ambito dei programmi per l’imprenditorialità giovanile. La presentazione avrà luogo giovedì 7 marzo dalle ore 17.30, presso la sala conferenze di Fondazione Caritro a Trento, in via Calepina 1. Scarica gli allegati per scoprire i progetti realizzati dagli studenti di Enactus Trento! Per confermare la propria presenza contattare la segreteria della Fondazione Caritro

info@fondazionecaritro.it – tel. 0461 232050