Bando annuale Produzioni Culturali 2023

07 Novembre 2022

Per presentare la domanda è necessario accedere alla piattaforma ROL.

RICHIESTA ONLINE

L'impegno della Fondazione per la cultura

La Fondazione stimola la produzione, la diffusione e la valorizzazione di attività culturali in quanto viene ritenuta un’azione strategica per favorire e promuovere la crescita e lo sviluppo della società.
In particolare, la capacità del sistema locale di programmare e realizzare progetti culturali favorisce in modo diffuso la creatività, la conoscenza, la partecipazione attiva, il confronto e il dialogo tra idee e visioni diverse.

Obiettivo del bando

Favorire la vivacità dell’offerta del sistema culturale trentino sostenendo l’ideazione e la circuitazione di produzioni culturali originali con finalità divulgative che prevedano anche il coinvolgimento di giovani artisti/e e/o operatori/trici culturali.

Destinatari del bando

Il bando è destinato a realtà culturali senza scopo di lucro che agiscono con esperienza e con elevato grado di professionalità.
PUBBLICAZIONE 7 novembre 2022
TERMINE 16 gennaio 2023 ore 17.00