30 anni di Fondazione Caritro

11 Febbraio 2022

slide30 anni di Fondazione Caritro

Il 13 febbraio abbiamo compiuto 30 anni, caratterizzati da persone che hanno avuto a cuore il territorio locale e la comunità che lo abita.

Persone ed azioni che hanno costruito il patrimonio che ora possiamo gestire e che rendono possibili le erogazioni sul territorio nei 4 settori di intervento: formazione, ricerca, cultura e volontariato sociale.

Nel quiz pensato per l'occasione, attivo dall'11 al 13 febbraio 2022 e diffuso attraverso i nostri canali, non si è parlato di economia e finanza. Ma di persone, e di quanto queste siano state e siano tuttora il fulcro delle nostre azioni. Il quiz proponeva cinque domande, legate alla storia e al presente della Fondazione.

Hanno preso parte all'iniziativa ben 370 partecipanti, di cui 54 hanno risposto in maniera corretta ad ognuna delle domande proposte.

In data 18 febbraio 2022 è stata fatta una selezione tra i 54 partecipanti, a 30 di questi verrà consegnato un ingresso gratuito per visitare il Mart e scoprire parte del nostro patrimonio artistico. Ai 24 partecipanti rimanenti verranno invece consegnati dei fantastici gadget di Fondazione Caritro.

Ma la festa non finisce qui, venite a conoscerci in una delle nostre due sedi (Trento e Rovereto) per scoprire le nostre iniziative e al Mart per scoprire le 300 e più bellezze che vi racconteranno chi siamo: "Una storia non fatta di soli numeri, ma ricca di valori culturali e sociali".