ACCOMPAGNAMI

10 Novembre 2021

Accompagnami, che si colloca all'interno del progetto pluriennale "Welfare Km Zero", è un percorso per enti del Terzo Settore che intendono sviluppare progetti imprenditoriali esistenti o avviarne di nuovi.

L’iniziativa si propone di attivare competenze imprenditoriali e professionali in grado di accompagnare le realtà interessate nella progettazione e gestione economicamente sostenibile di un’impresa sociale attraverso un percorso strutturato che si articola in quattro fasi: dalla presentazione del progetto alla formazione laboratoriale fino al coaching e al tutoraggio manageriale.

Un percorso articolato che ha visto e vede il coinvolgimento di importanti realtà e istituzioni quali Euricse, la Provincia Autonoma di Trento, l’Università di Trento, Confindustria, Federmanager, Manageritalia Trentino-Alto Adige, Fondazione Prioritalia, Fondazione Trentina per il volontariato sociale, Csv - Trentino non profit network.

Si allega alla presente il comunicato stampa.
Con preghiera di diffusione attraverso i vs. canali,

Cordialmente,