ACCOMPAGNAMI 3° edizione

02 Novembre 2021

PARTECIPA

Obiettivo

Accompagnami è un’iniziativa di Fondazione Caritro che promuove un percorso dedicato a realtà del Terzo settore interessate ad avviare o perfezionare progetti di impresa sociale.

Risorse

L’iniziativa si propone di attivare competenze imprenditoriali e professionali in grado di accompagnare le realtà interessate nella progettazione e gestione economicamente sostenibile di un’impresa sociale.

Collaborazioni

L'iniziativa viene realizzata in collaborazione con: Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, Euricse, Confindustria, Mediocredito Trentino Alto Adige, Trentino Sviluppo, Consolida, Federmanager, Manageritalia, Fondazione Prioritalia, Csv - Trentino non profit network e Fondazione Trentina per il volontariato sociale.

La scadenza per aderire all'iniziativa è fissata al 3 dicembre 2021.

PRESENTAZIONE PROGETTO / FORMAZIONE LABORATORIALE dicembre 2021 - aprile 2022
COACHING MANAGERIALE maggio - settembre 2022