Pubblicato il bilancio 2020 di Fondazione Caritro

19 Maggio 2021

L’anno 2020 si è contraddistinto dalla pandemia di Covid-19 che ha reso necessaria una riorganizzazione delle attività e delle abitudini di tutti noi. Fondazione Caritro non ha fatto eccezione e ha cercato di cogliere l’occasione per riaffermare il proprio scopo statutario. Nel 2020 l’attività erogativa ha superato la somma record di 9 milioni di euro e sono state promosse molte attività inedite per favorire il contrasto alla difficile situazione sanitaria, economica e sociale che si è abbattuta anche nella provincia autonoma di Trento.
Presentato il 19 maggio 2021 alla stampa, il Bilancio di Fondazione Caritro è online.

Guarda lo sfogliabile del bilancio e scopri i progetti realizzati e sostenuti nel 2020 >>>