SPAZIO CDP A ROVERETO

21 Aprile 2021

In forza dell'accordo territoriale di collaborazione con Cassa Depositi e Prestiti, è stato realizzato un punto informativo presso la sede di Rovereto di Fondazione Caritro di Piazza Rosmini 5, all'interno del Progetto “Spazio CDP” presente in altre città italiane.

L'accordo si inserisce nell’ambito del progetto di collaborazione tra ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) e Cassa Depositi e Prestiti e ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di CDP sul territorio e la cooperazione tra la Cassa e le singole Fondazioni per lo sviluppo di progetti congiunti a beneficio delle comunità locali.

Nello “Spazio CDP” di Rovereto sarà possibile incontrare su appuntamento i referenti CDP.

Per le imprese l’incontro potrà essere richiesto compilando il form al seguente LINK

Per la Pubblica Amministrazione e gli Enti Pubblici territoriali l’incontro potrà essere richiesto compilando il form al seguente LINK