Premiazione online Nel Ventre della Balena

11 Marzo 2021

NEL VENTRE DELLA BALENA 1

Il Concorso promosso da Fondazione Caritro, Fondazione Cariverona e Fondazione Cariforlì si inserisce all’interno delle iniziative volte a favorire la ripartenza. L’iniziativa è nata dal desiderio di mettere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado delle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova, Trento e Forlì al centro di un percorso che permetta loro di sperimentarsi nell’utilizzo degli strumenti audiovisivi, portando il proprio contributo in voce e sguardo nella visione del contemporaneo, assumendo in questo un ruolo propositivo verso il mondo degli adulti.
Il termine per partecipare è scaduto il 04 settembre u.s.; complessivamente sono pervenuti 50 video.

Dopo una prima selezione, 15 video sono passati alla giuria tecnica presieduta da Pupi Avati che ha decretato i tre video più "comunicativi" per fiction, documentario, animazione.

Guarda la premiazione del 18 marzo 2021

Per conoscere i vincitori >>>