08 Febbraio 2021

"Sfide Europee" è un'iniziativa dedicata alle realtà culturali e sociali delle province di Trento e Bolzano per favorire la crescita di competenze utili per approcciarsi positivamente ai bandi europei. A fronte di una riduzione delle risorse economiche complessivamente disponibili ed alla necessità di ampliare gli orizzonti delle strategie condivise, Fondazione Caritro, Fondazione CR Bolzano, CSV Trentino, CSV Alto Adige collaborano per promuovere percorsi volti a stimolare le realtà culturali e sociali che agiscono con esperienza e con crescenti livelli di professionalità ad essere più consapevoli delle concrete possibilità offerte dalla comunità Europea tramite i bandi a gestione diretta.

fasi di svil

Termine di iscrizione al percorso: lunedì 01 marzo 2021 ore 17.00 attraverso il seguente link https://forms.gle/U2fQuWTDkdR2nNsB7

DESTINATARI DEL PERCORSO

- realtà ed enti culturali