Al via "IN + CON + TRA"

15 Ottobre 2020

Parte venerdì 16 ottobre alle 21 e alle 22.30 su History Lab (canale 602 del digitale terrestre) il nuovo programma televisivo “IN+CON+TRA”, un format che prende le mosse dalle esperienze e sensibilità di due istituzioni di primo piano del territorio trentino: Fondazione Caritro e Fondazione Museo Storico del Trentino.
Un ricco palinsesto di 8 puntate da circa 20 minuti che accendono i riflettori sulle attività e sulle iniziative portate avanti con forza e convinzione da Fondazione Caritro.
La trasmissione “IN+CON+TRA” affronta, infatti, tematiche importanti quali disabilità, sport, ruolo della donna e parità di genere, educazione, salute, carcere, salvaguardia ambientale e cittadinanza attiva.
Si allega alla presente il comunicato stampa, corredato di foto, con preghiera di diffusione attraverso i vs. canali.

Cordialmente,

In Allegato: