ACCOMPAGNAMI 2.0

02 Ottobre 2020

Percorso per lo sviluppo di imprese sociali

Accompagnami è un’iniziativa di Fondazione Caritro realizzata in collaborazione con Euricse, Provincia Autonoma di Trento, Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Trento, Confindustria, Federmanager, Manageritalia Trentino Alto Adige, Fondazione Prioritalia, Fondazione Trentina per il volontariato sociale, Csv- Trentino non profit network, Con.Solida., Mediocredito e Trentino Sviluppo.

Accompagnami è un percorso per gli Enti di Terzo Settore che intendono avviare o perfezionare imprese sociali grazie al supporto di manager e giovani studenti.

La prima fase prevede l'avvicinamento all'approccio manageriale; la seconda fase l'accompagnamento alla realizzazione di un piano d'impresa; la terza fase l'affiancamento all'avvio esecutivo dell'impresa sociale.

Scarica il file con la presentazione dell'iniziativa e il calendario degli appuntamenti.

Per aderire all'iniziativa gli enti di terzo settore interessati devono compilare il modulo disponibile a questo link

I manager interessati a partecipare al percorso in qualità di tutor possono compilare il modulo di candidatura disponibile a questo link

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio attività erogativa al numero 0461-232050

06 Banner interno iniziative 1920x877