Presentazione bandi in corso nel settore della cultura

05 Luglio 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto ha da poco pubblicato il “Terzo bando quadrimestrale 2017 per progetti presentati da realtà di volontariato culturale” ed il “Bando per progetti in rete tra realtà culturali del territorio e biblioteche”. Complessivamente le risorse messe a disposizione per i due bandi ammontano a 200.000 euro.

Al fine di poter presentare al meglio le caratteristiche di questi due interventi volti a stimolare e sostenere collaborazioni tra realtà culturali e biblioteche, la Fondazione Vi invita alla presentazione pubblica organizzata per il giorno:

VENERDI’ 7 LUGLIO ad ore 16:00
presso la sala conferenze di Palazzo Calepini a Trento - via Calepina 1

Durante l'incontro è prevista anche una breve presentazione di due progetti sostenuti nel contesto del Bando di reti tra biblioteche e realtà culturali promosso nel 2014/2015. Ciò al fine di proseguire e di arricchire con nuove testimonianze il percorso avviato nel 2016 legato alla narrazione di esperienze maturate, per far comprendere maggiormente le finalità dei bandi e per comunicare alla collettività i risultati e le ricadute dei progetti sostenuti.

Per motivi organizzativi, Vi chiediamo la cortesia di confermare la Vostra presenza compilando il modulo che trovate a questo link, e di diffondere l’informazione della presentazione ad altre realtà culturali con le quali siete in contatto.

A conclusione della presentazione seguirà un rinfresco.