Bando 2017 per progetti di ricerca svolti da giovani ricercatori post-doc

05 Maggio 2017

Bando 2017 per progetti di ricerca svolti da giovani ricercatori post-doc

Finalità

Tramite questo bando la Fondazione intende offrire a giovani dottori di ricerca l’opportunità di ottenere una borsa o assegno di ricerca a livello post-dottorato, venendo coinvolti in progetti di ricerca di elevato spessore promossi anche in collaborazione con altre realtà.

Destinatari

I destinatari del bando sono giovani dottori di ricerca che intendono svolgere un progetto presso una realtà di ricerca qualificata nell’ambito della ricerca scientifica con sede in provincia di Trento. Al momento della presentazione della domanda, i giovani ricercatori devono: essere in possesso del titolo di dottorato di ricerca; non avere ancora compiuto 40 anni;

Requisiti essenziali per l'ammissibilità dei progetti

disponibilità formale di una realtà di ricerca ospitante con sede in provincia di Trento; avvio nel 2017; durata massima 24 mesi; contributo massimo 25.000 euro annui lordi. Ciascuna realtà di ricerca ospitante può sottoscrivere fino a due domande.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla normativa del bando (inserire link per scaricare il file pdf del bando).

PUBBLICAZIONE 17 febbraio 2017
TERMINE 5 maggio 2017
RICERCATORE ENTE CAPOFILA TITOLO PROGETTO CONTRIBUTO STANZIATO
Andrea Zignoli UniTN - Dipartimento di Ingegneria Industriale De Motu Hominis: il Movimento Umano Spiegato Attraverso i Robot 50.000 euro