Modulo richiesta Sale Conferenze

Le sale vengono concesse ad uso gratuito, per eventi culturali ampiamente fruibili e accessibili al pubblico e che non comportino pagamento di alcun biglietto d'ingresso.

Dati personali
La sala

Attenzione: la Fondazione garantisce la gratuità di utilizzo della Sala Conferenze a partire da mezz'ora prima dell'incontro fino a mezz'ora dopo la conclusione. Il servizio di guardiania oltre questo intervallo verrà fatturato all'Associazione richiedente da parte di chi svolge il servizio.
Nello specificare l'orario tenere conto dei tempi necessari per l'allestimento / disallestimento della sala, all'orario indicato la sala dovrà essere liberata

Altre informazioni

Informativa - D.lgs. 196/03 | La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati per la prenotazione della sala. Saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza, con strumenti manuali ed elettronici dal personale incaricato. Il conferimento dei dati è obbligatorio. La fondazione potrà pubblicizzare l’evento attraverso i propri canali di comunicazione (ad es. newsletter) in adempimento agli obblighi di trasparenza recati da disposizioni normative alla stessa applicabili. Lei potrà rivolgersi al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice. Titolare del trattamento è Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto con sede in Via Calepina n. 1, 38122 Trento. Responsabile del trattamento è il Direttore Filippo Manfredi che risiede per questa carica presso la sede del titolare. | L’informativa completa è presente presso l’ufficio privacy del titolare.