Newsletter informativa sulle attività della Fondazione

Iscriviti

Prima di completare la registrazione ti invitiamo a leggere termini e condizioni di utilizzo
Privacy e Termini di Utilizzo
Cliccando sul tasto "Iscriviti", acconsente al trattamento dei Suoi dati per l’invio di informazioni e newsletter

M4NG

Invito alla conferenza stampa

Presentazione della seconda edizione di "Music 4 the Next Generation", l'innovativo contest che sfida le giovani band invitandole a reinterpretare in chiave attuale e creativa brani di musica classica.

Il successo della prima edizione, con la partecipazione di numerosi gruppi del territorio e la composizione di proposte di alta qualità, ha fatto crescere il concorso che quest'anno vede il coinvolgimento, accanto alla Fondazione Caritro, della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e della Fondazione Cariverona.

Una partnership che offrirà un'importante occasione di formazione e confronto, supportata dalla collaborazione del Teatro Ristori di Verona, di Upload Sounds e dalla partnership dei conservatori dei territori coinvolti.

I contenuti del regolamento di "M4NG - II edizione" e le novità in serbo per il 2017 saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma:

lunedì 22 maggio 2017

alle ore 10.30

presso la Fondazione Caritro (Via Calepina, 1 – Trento)

Interverranno:

Michele Iori – Presidente Fondazione Caritro

Konrad Bergmeister - Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano

Alessandro Mazzucco – Presidente Fondazione Cariverona

Alberto Martini – Direttore Artistico Teatro Ristori di Verona

The Curly Frog & the Blues Bringers (live) – vincitori prima edizione M4NG, introdotti da Emanuela Rossini di Fondazione Caritro

Saranno presenti inoltre i Direttori Generali delle tre Fondazioni.