Presentazione delle attività di Fondazione Caritro

20 Luglio 2019

Le attività di Fondazione Caritro saranno presentate in un incontro pubblico

L'appuntamento è previsto per martedì 30 luglio 2019, ore 10.30, presso Fondazione Caritro - Via Garibaldi, 33 - Trento. In apertura la Presidente del Comitato di Indirizzo - Elena Tonezzer illustrerà le linee startegiche programmatiche per poi lasciare la parola al Presidente del Consiglio di Gestione - Mauro Bondi, che presenterà i risultati di Bilancio e i dati del Report Integrato 2018 di Fondazione Caritro, nonchè i primi risultati ottenuti nel primo semestre dell'anno in corso. A seguire è prevista una tavola rotonda, coordinata dal Direttore Generale - Filippo Manfredi, che esporrà alcuni progetti nei settori di intervento della Fondazione, attraverso il coinvolgimento diretto di:

- Cristina Bonmassar,  Insegnante Liceo Da Vinci
- Francesco Gabbi, Presidente CBS e collaboratore progetto Welfare Km Zero
- Gianfranco Maraniello, Direttore MART
- Stefano Milani, Presidente Fondazione  Valorizzazione Ricerca Trentina

In conclusione saranno presentate le iniziative e i bandi che Fondazione Caritro attiverà entro la fine del 2019.
Seguirà brindisi.
Per motivi organizzativi, vi chiediamo di confermare la presenza scrivendo a: info@fondazionecaritro.it

Guarda il video