04 giugno 2019 ore 11.30 c/o Fondazione Caritro a Trento

31 Maggio 2019

Fondazione Caritro consegna 6 borse di studio per percorsi FORMATIVI internazionali di eccellenza

copertina borse di studio

Martedì 4 giugno ad ore 11.30 presso la sede di Fondazione Caritro a Trento.

Fondazione Caritro è lieta di invitarVi alla cerimonia di consegna di 5 borse di studio per percorsi formativi internazionali di eccellenza, rivolti ai ragazzi delle classi terze degli istituti superiori.

La cerimonia prevede un saluto da parte del Presidente di Fondazione Caritro, Mauro Bondi che parlerà delle strategie e delle motivazioni per cui la Fondazione supporta giovani studenti. A seguire il Direttore Generale Filippo Manfredi illustrerà le varie iniziative pensate e proposte appositamente per un pubblico "young".

Prima del momento celebrativo di consegna delle borse di studio, gli ex-borsisti racconteranno la propria esperienza e scopriremo insieme i nominativi dei vincitori.

A seguire vi sarà un momento conviviale con buffet, al quale siete tutti invitati.