Bando percorsi internazionali 2019

31 Maggio 2019

Attenzione! Le domande di contributo per il presente bando devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura "ROL" (Richieste On-Line). (NON E' NECESSARIO CONSEGNARE IL CARTACEO FIRMATO AL TERMINE DELLA COMPILAZIONE)

Richiesta online

L'impegno della Fondazione per la formazione

La Fondazione sostiene la qualità del sistema scolastico e formativo in quanto azione strategica per permettere ai giovani di crescere e sviluppare le proprie potenzialità. In particolare, intende contribuire alla crescita qualitativa dell’offerta formativa del territorio promuovendo l’apertura e la collaborazione con le realtà locali.

Obiettivo del bando

Sostenere progetti rivolti a giovani che intraprendono percorsi di formazione internazionale di eccellenza.

Destinatari

Il bando è destinato a realtà qualificate nell’ambito della formazione internazionale che agiscono senza scopo di lucro.
PUBBLICAZIONE 31 maggio 2019
TERMINE 01 luglio 2019 ore 17.00