08 Febbraio 2019
evento 7 marzo per sito 3

ENACTUS TRENTO: ATTIVITA' E PROGETTI PER STUDENTI E IMPRENDITORI

Enactus Italia mette in relazione studenti universitari e manager attraverso programmi basati sull’imprenditorialità.

I progetti di Enactus permettono alle persone coinvolte di trasformare opportunità in realtà, creando un futuro sostenibile per le persone stesse e per le comunità coinvolte.

Gli studenti di Enactus ed i manager delle società che supportano il progetto in tutto il mondo sono al lavoro per raggiungere i 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Fondazione Caritro ha fondato il progetto Enactus Italia nell’ambito dei programmi per l’imprenditorialità giovanile.

La presentazione avrà luogo giovedì 7 marzo dalle ore 17.30, presso la sala conferenze di Fondazione Caritro a Trento, in via Calepina 1.

Per confermare la propria presenza contattare la segreteria della Fondazione Caritro
info@fondazionecaritro.it – tel. 0461 232050