Collegio Sindacale - Avviso di avvio della procedura per la raccolta delle candidature

08 Dicembre 2018

Termine per la presentazione delle candidature: 4 febbraio 2019 (ore 24:00).

cOLLEGIO SINDACALE

Ai sensi dell’art. 22 comma 2 dello Statuto e del Regolamento interno per la nomina dei componenti degli Organi, il Comitato di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto ha avviato la procedura per la nomina dei tre membri effettivi e dei due supplenti del Collegio Sindacale per il periodo 1 maggio 2019 – 30 aprile 2022.

Al Collegio Sindacale verrà affidata anche la revisione legale dei conti pertanto i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti professionali per l’esercizio della revisione legale dei conti.

Saranno ammessi:

a - i componenti del Collegio Sindacale uscente, in quanto siano nominabili e non abbiano segnalato la propria indisponibilità;

b - le persone che avranno inviato entro il 4 febbraio 2019 la loro disponibilità e il curriculum all’indirizzo mail appositamente predisposto  candidature@fondazionecaritro.it.

Gli interessati possono trovare i requisiti per la nomina nello Statuto di Fondazione Caritro (artt. 7 e 25).

Ai candidati potranno essere richiesti ulteriori elementi informativi anche in relazione alla propria disponibilità.

I nomi dei candidati e tutti i dati acquisiti rimarranno riservati all'interno della Fondazione Caritro.

Ove lo ritenga necessario, il Comitato di Indirizzo si riserva di riaprire i termini della procedura.