Bando 2018 per percorsi formativi internazionali di eccellenza

28 Marzo 2018

Premessa

L’intervento della Fondazione nel settore dell’educazione, istruzione e formazione ha lo scopo di contribuire alla crescita qualitativa delle opportunità formative del territorio, poiché la qualità del sistema educativo di istruzione e formazione viene ritenuta una condizione fondamentale per la crescita culturale ed economica dell’individuo e della società.

Finalità del bando

Tramite questo bando la Fondazione intende sostenere progetti rivolti a giovani che intraprendono percorsi di formazione internazionale di eccellenza.

Realtà destinatarie del bando

I destinatari del bando sono realtà qualificate nell’ambito della formazione internazionale che agiscono senza scopo di lucro.

Informativa Privacy

PUBBLICAZIONE 28 marzo 2018
TERMINE 31 maggio 2018
ENTE CAPOFILA TITOLO PROGETTO CONTRIBUTO STANZIATO