Ricerca di personale

26 Gennaio 2018

Fondazione Caritro ha avviato una collaborazione con Fondazione Bruno Kessler con l'obiettivo di progettare e realizzare soluzioni informatiche innovative per la valutazione dell’esito, degli impatti e degli indicatori di efficacia e/o efficienza delle iniziative finanziate da Fondazione Caritro. Queste soluzioni innovative si baseranno su tecniche e strumenti sviluppati e sperimentate da FBK nel contesto del “Data Office”, struttura organizzativa che ha come obiettivi: l’ottimizzazione dei processi, l’evoluzione dei sistemi informativi aziendali, il monitoraggio e la valutazione della performance aziendale.

In questo contesto, FBK ricerca una figura professionale di Architetto Software per coordinare il lavoro di progettazione e di sviluppo delle soluzioni informatiche innovative nell’ambito della collaborazione sopra descritta e, più in generale, nel contesto delle attività del Data Office.
La figura professionale dovrà procedere ad analizzare assieme al team del “Data Office” le attività di Fondazione Caritro, interfacciandosi con il personale della stessa, per comprendere i contenuti e condividere le soluzioni.

Maggiori informazioni e modalità di applicazione sono disponibili sul sito di Fondazione Bruno Kessler.