12 Gennaio 2018 05 Banner interno iniziative 1920x877 Gomezok

DOVE STIAMO ANDANDO, POLITICA ED ECONOMIA

In occasione dei suoi 25 anni di attività, Fondazione Caritro organizza una serie di eventi con grandi personaggi del panorama nazionale e internazionale.

Continua il ciclo di eventi promossi per festeggiare il traguardo dei 25 anni di attività di Fondazione Caritro, nel filone dei diritti dell’uomo, delle sue libertà e della sua dignità.

Dopo l’ultimo incontro con il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e l'attore Remo Girone,

martedì 30 gennaio alle ore 21.00
al Teatro Sociale di Trento

saranno nostri ospiti Peter Gomez, Direttore de Il Fatto Quotidiano online, Sarina Biraghi, editorialista de La Verità, Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa e la giornalista Claudia Fusani.

L’appuntamento, dal titolo “Dove stiamo andando, politica ed economia”, ruoterà attorno agli orientamenti politici ed economici che attraversano il Paese a un mese dalle elezioni politiche.

I quattro giornalisti opinionisti, che esprimono diverse sensibilità e diversi punti di vista, aiuteranno il pubblico a districarsi nella matassa di idee, proposte e progetti che vanno via via formandosi in questi tempi, e attraverso i quali non è sempre facile trovare il bandolo della matassa stessa.

Il dibattito sarà animato come precedentemente da Paolo Del Debbio giornalista Mediaset.

Prenotate il vostro biglietto telefonicamente al numero 0461 232050, tramite mail (info@fondzionecaritro.it) o di persona presso gli uffici di Fondazione Caritro, a Trento in via Calepina 1 (orario 10-13/14.30-17.30) e a Rovereto in piazza Rosmini 5 (orario 10-13).