Bando 2017 per percorsi formativi internazionali di eccellenza

27 Luglio 2017

Finalità

Tramite questo bando la Fondazione intende sostenere progetti rivolti a giovani che intraprendono percorsi di formazione internazionale di eccellenza che dimostrino anche la coerenza con il percorso scolastico di provenienza degli studenti beneficiari.

Realtà destinatarie del bando

I destinatari del bando sono realtà qualificate nell’ambito della formazione internazionale che agiscono senza scopo di lucro.

Requisiti essenziali per l'ammissibilità dei progetti

Possono essere presentati unicamente progetti che:siano programmati e realizzati da realtà con comprovata esperienza nel contesto della formazione internazionale; si rivolgano a giovani studenti meritevoli residenti in provincia di Trento regolarmente iscritti presso Istituti di Istruzione Secondaria di secondo grado; offrano percorsi che inizino nel 2018 e prevedano una durata compresa tra 6 e 24 mesi.Ciascuna realtà proponente potrà presentare una sola domanda. Per ulteriori informazioni si rimanda alla normativa del bando

PUBBLICAZIONE 27 luglio 2017
TERMINE 15 settembre 2017